Excerpt Forum MenuForum NavigationForumActivityForum breadcrumbs - You are here:Excerpt Comments ForumExcerpt Forum: BishopQualcuno ha provato nuovi siti co …Post ReplyPost Reply: Qualcuno ha provato nuovi siti con oltre 5000 giochi? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on June 3, 2026, 8:39 am</div>Ultimamente, ho notato che alcuni casinò online stanno promuovendo cataloghi di giochi davvero enormi, arrivando a superare le 5000 o più opzioni. Questo mi incuriosisce, perché spesso più scelta significa anche più possibilità di trovare qualcosa di nuovo e interessante. Tuttavia, mi chiedo se una tale quantità garantisca anche qualità e varietà di giochi, o se si tratti solo di un numero per attirare l'attenzione. Qualcuno ha avuto modo di provare questi nuovi siti con un numero così elevato di titoli e può condividere le proprie impressioni sulla selezione?</blockquote><br> Upload Files:Add another file ...Maximum files: 5 · Maximum file size: 5 MB · Allowed file types: jpg,jpeg,gif,png,bmp,pdfCancel